Resi in garanzia e diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito milleeunsogno.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto della merce che non desideravi, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire i prodotti.

Accetteremo la resa degli articoli, purchè in perfette condizione, dandoti la possibilità di cambiare la merce con altra di uguale valore.
Ti preghiamo di avvisarci dell'intenzione di restituirci un articolo, specificando le motivazioni.

È importante sapere che non saranno in nessun caso restituite le spese di spedizione e di imballaggio, che saranno quindi a carico del cliente sia alla prima spedizione che a quella per il cambio della merce. Includi nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:

Mille e... un Sogno di Boboc Ramona Oana
C.so Regina Margherita 256/d
10144 Torino (TO) Italia

Per la spedizioni dei resi ti consigliamo di spedire tramite "posta assicurata", in nessun caso spedire in contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati ad un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione e oggetti spediti in contrassegno verranno restituiti al mittente.

Eventuali restituzioni per merce fallata andranno concordate prima, una volta ricevuto e verificato il prodotto verrà spedito in sostituzione.
Verificato l'articolo, se presenta difetto di produzione, riconosceremo le spese di spedizione per la restituzione ed effettueremo una nuova spedizione dell'articolo difettato, a nostre spese